Strisce antiscivolo



Lo sapevate che il 60% degli incidenti sono causati da scivolamento sulle scale e sul bagnato. La maggior parte di questi incidenti si verificano tra gli anziani ei bambini. Il più economico e più efficace è l'applicazione di strisce antiscivolo sulle scale e superfici scivolose. Le strisce antiscivolo sono montati sia all'esterno che all'interno, molto forte nella soluzione generale slittamento timp.In viene applicata all'interno e all'esterno 25 millimetri 50mm, che in molti casi, un bastoni adesivi con ulteriore di garantire un maggiore sistema di slittamento vita. I dieci piani blocchi inquilini dove c'è ascensore, le bande antiscivolo possono essere montati sui gradini all'ingresso dell'edificio e su le scale.
Protezioni antiscivolo possono essere installati in case private e ville, le scale interne per evitare scivolamenti ed evitare involuntare.In altre parole bande antiscivolo possono essere installati quasi ovunque: nella scala, asili nido, asili, scuole, ospedali, edifici per uffici, negozi, banche e molti altri luoghi.
Per tornare un po 'sui vantaggi di installazione di una corsia di scorrimento per la protezione di scale e superfici scivolose, questo prodotto è la soluzione più efficace e poco costosa. Il  prezzo  include fasi di sgrassaggio, installazione del prodotto e tre anni di garanzia .Elimina il rischio di inciampare, evita lo slittamento sul bagnato, resiste fattori UV, variazioni di temperatura e di applicare su qualsiasi superficie (piastrelle, cemento, vetro, legno, ecc.) .

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.