Muratura


Cosa Facciamo:


  • Pitture di interni;
  • Restauro e verniciatura di infissi;
  • Restauro e verniciatura de porte e portoni;
  • Verniciatura di legno;
  • Verniciatura rullo;
  • Verniciatura a pannello;

Particolare cura e attenzione all'ordine e alla pulizia.



Certo, la qualità del design e arredi di buon gusto aggiungere valore a tutta la casa, dando spazio personalità e un look unico. Uno degli elementi più importanti del territorio consiste nella scelta e abbinamento colori. Luce prodotta da una fonte generale consiste in una miscela di radiazioni elettromagnetiche di intensità diverse e lunghezze d'onda. Decomposizione spettrale della luce consiste nell'isolare lunghezze d'onda di radiazione, cioè la separazione dei singoli componenti in monocromatico. Se non si dispone di un budget troppo grande o da riordinare la casa, il trucco sta chiamando tutti i progettisti optano colore appropriato, lo spazio può avere valore solo attraverso la tavolozza.

Il colore è sicuramente una componente significativa, e in primo luogo è necessario considerare quando si tratta di organizzare la vostra casa. La gente vede più di 16 milioni di colori, quindi è fondamentale la scelta giusta.

I colori sono divisi in tre categorie:, secondaria e terziaria, quelli primari principale è, come sapete, rosso, giallo e blu. Colori secondari sono ottenuti miscelando quantità uguali di due del primario. L'arancia è ottenuto da rosso e giallo, rosso e blu, viola e verde, mescolando giallo e blu. Colori terziari sono ottenuti mescolando un colore primario con secondario, risultante in sei colori terziari.
Lì, la scelta del colore, la regola delle proporzioni: 60-30-10. Così, tendiamo a vedere il colore di una stanza ad un tasso del 60%, colore unificante, si adatta tutto il nostro arredamento. Il 30% sono al centro, e il restante 10 per cento sono accenti decorativi progettati per dare lucentezza. Quando si pensa di stabilire una combinazione di colori per una stanza specifica, è necessario considerare tutte le sue componenti: pavimenti, pareti, soffitti, finestre, porte, mobili e accessori. Si possono scegliere diverse sfumature dello stesso colore, l'effetto complessivo è una calma, rassicurante. Optando per "ton sur ton" è un sicuro e comune, che dà una sensazione di comfort. Per non cadere nella monotonia, scegliere materiali texture e forme.

Combinazione di colori complementari comporta che unisce un colore primario con uno secondario. Camera temi di decorazione come il rosso-verde, oggetti di colore giallo-viola o blu-arancio sarà rafforzata, chiaramente distinti, e la sala otterrà un più formale. Questo schema è adatto per soggiorno o sala da pranzo, un impatto visivo contrastante. Come colore principale, scegli quello che ti piace di più per le pareti e il colore antagonista per le decorazioni. Se si desidera un terzo colore, scegliere uno immediatamente adiacente al secondo. Ad esempio, se si è scelto il giallo come colore predominante, il secondo colore sarà viola. Colori adiacenti viola, quei paese sono di colore blu-viola e rosso-viola.

Un altro esempio è la combinazione di colori da parte. Come dice il loro nome, sono uno accanto all'altro sul cerchio. È possibile scegliere le combinazioni come il verde e il blu-verde, giallo e giallo-verde, blu con blu-viola, rosso, rosso-viola, camere ottenere un aspetto riposante. Le camere sono state applicate questo schema sono, in generale, camere, corridoi, bagni, ma anche le terrazze. Inoltre, la tavolozza dei colori è diviso in due parti: i colori caldi dai colori rosso al giallo-verde, e fresco, dal colore rosso-viola al verde. Luce e colore è un altro fattore nel design. La quantità di luce riflessa da un colore e la sua intensità dipende dal livello di luce ricevuta dal sole. Se la stanza per la tua faccia nord e ad est, che riceve la luce naturale del mattino, possono essere riscaldati scegliere colori caldi. Allo stesso modo, le camere luminose possono essere verniciati in colori freddi come il blu o il verde, creando così un equilibrio.
Come un accento finale, optare per una decorazione nera. Essere un non-colore animerà l'intero spazio, aumentando l'intensità dei colori intorno. Se si desidera una camera da sembrare alto e basso, soffitto dipinto una tonalità più scura rispetto alle pareti. Per accorciare una stanza, dipingere la parete di fondo un colore caldo. Il contrario è anche vero. Quindi, se avete una stanza troppo piccola e si vuole apparire più grandi, la pittura con colori freddi è la scelta perfetta.
In altre notizie, essere intraprendenti e cercare la vostra immaginazione, i tuoi colori che giocano e si alternano. Puoi essere il proprio progettista, in modo semplice, creativo ed economico.



















0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.